EDITORIALE 2018/ Un buon anno scolastico per voi e per il blog dell’ITIS!

Ci auguriamo che il nuovo anno scolastico si riveli ricco di soddisfazioni per tutti gli studenti dell’ITIS e il loro blog, che vi invitiamo a valorizzare con i vostri contenuti. Gli studenti sono ovviamente i principali destinatari, ma speriamo in apporti anche dei docenti e (pewrché no?) del dirigente scolastico! Ricordiamo che la trasformazione dal vecchio giornalino cartaceo a questa piattaforma si deve all’operato di valenti ex studenti del Nullo Baldini, oggi impegnati all’università o nel mondo del lavoro.

Come ben sapete, gli articoli non parleranno solo di scuola, ma di temi a carattere generale: dallo sport alla musica, dall’arte all’attualità, per poi passare al teatro, ai film, ai libri e a molto altro ancora! Ognuno di essi è contrassegnato da dei tag, in modo che sia più facile da trovare.

Inoltre, è possibile commentare e fare domande direttamente agli autori, i quali si impegneranno per rispondervi il prima possibile.

Detto questo, non rimane altro che augurare un buon lavoro a tutte le persone che collaboreranno con noi e una buona lettura a tutti i nostri lettori!